Requisiti di accesso

Il Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi prevede un minimo di 15 ed un massimo di 24 partecipanti.

Scarica il bando di concorso per l'a.a. 2017/2018 del master.

Possono presentare domanda di ammissione coloro i quali, non avendo superato il trentesimo anno di età, siano in possesso di laurea specialistica, magistrale o titolo equipollente, conseguito in un'Università o Istituto Universitario italiano o straniero di pari grado. Possono presentare domanda di ammissione anche i laureandi che abbiano terminato, prima dell’inizio del Master, tutti gli esami di profitto e che prevedano di conseguire il titolo nella sessione straordinaria dell’anno accademico precedente l’inizio del Master stesso. Requisito indispensabile per la partecipazione al corso è la conoscenza della lingua inglese.

Alla domanda dovranno essere allegati:

  • un'autodichiarazione dei titoli di studio universitario, in formato elettronico (scarica qui il modello per laureati o per laureandi
  • un curriculum vitae aggiornato redatto in formato europeo

APPLICATION ONLINE

Scarica la BROCHURE

 

Alta formazione: voucher per Master in Italia 2017/2018

Bando “Voucher per l’alta formazione in Italia” attivo dal 15 ottobre al 15 novembre 2017

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’iscrizione di laureati under 35 a master di I e II livello in Italia. Il voucher ha come finalità la copertura totale o parziale per le spese di iscrizione fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

L’avvisoattivo dal 15 ottobre fino al 15 novembre 2017, è gestito dal DSU Toscana (l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario)

http://giovanisi.it/2017/08/04/alta-formazione-voucher-per-master-in-italia-20172018/